Chiamaci ora allo 0802148078
Non hai prodotti nel carrello.
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.
Nel nostro shop troverai la vasta gamma dei lubrificanti intimi Durex e Pasante. Condomia seleziona per te i migliori prodotti tra lubrificanti classici, anali, stimolanti, aromatizzati e ritardanti. Riserviamo inoltre particolare attenzione al pubblico femminile in particolare con il lubrificante Durex Play O e il Pasante Stimolante per Lei.
I lubrificanti intimi possono essere definiti come un alleato perfetto per i vostri rapporti sessuali.
Innanzitutto, agevolano la lubrificazione maschile e femminile perché, se è vero che la vagina produce una buona dose di lubrificante naturale fin dai primi momenti di eccitazione, vi sono molti casi di donne che soffrono di secchezza vaginale, motivo per cui è consigliato l’uso di un lubrificante. L’utilizzo è necessario anche nel caso della masturbazione maschile, dato che la lubrificazione maschile è molto scarsa: il pene, infatti, produce soltanto qualche gocciolina di liquido quando è già prossimo all’eiaculazione.
Sperimentate senza alcun fastidio o dolore: se fate uso di sex toys il lubrificante è un ottimo compagno per addolcire il contatto. Consiglio valido anche nel caso di una penetrazione anale in quanto l’ano, anche se eccitato, non produce alcuna lubrificazione: l’uso di un gel diventa necessario per evitare dolori, irritazioni o, addirittura, lacerazioni.
I lubrificanti intimi sono a tutti gli effetti un diversivo erotico perché, migliorando l’esperienza sessuale ed amplificando il piacere, perfezionano l’intesa di coppia
Scegliere il lubrificante giusto è importante per soddisfare le proprie esigenze e godere di un rapporto più piacevole. Per questo, possiamo distinguere i lubrificanti principalmente in base alla composizione, alla tipologia e all’uso.
La base costituisce il componente principale con cui sono creati i lubrificanti intimi e ne determina le proprietà. Possiamo distinguere fra lubrificanti a base acquosa, a base siliconica ed a base mista.
Cosa desiderare di più?