Chiamaci ora allo 0802148078
Non hai prodotti nel carrello.
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.
Chi ha detto che le misure standard si prestino a tutti? Nessuno!
Ed infatti, è incredibile pensare come molte persone non vivino in modo soddisfacente il rapporto sessuale proprio a causa di un profilattico dalla taglia sbagliata. Usare un condom troppo stretto o troppo largo può generare un cattivo rapporto con il profilattico in sé e, di conseguenza, si vive la propria intimità in modo frustrante.
In realtà, trovare la taglia giusta è semplice!
Innanzitutto occorre sapere che esistono misure diverse di preservativi: si parte dalla XS, che è quella più piccola fino ad arrivare alla XXL, che è la più grande.
Ciò che determina la grandezza dei condoms è in primis la circonferenza, misurata in mm, fondamentale per adattarsi a ciascuna dimensione del pene e far sì che il preservativo risulti adatto e comodo. Oggi come oggi, quasi tutti i brand ormai producono preservativi piccoli per soddisfare anche le esigenze di chi possiede una taglia small o extra small.
Ciò che fa per te è un preservativo di taglia XS? Nessun problema: riuscirai a vivere in assoluta tranquillità il rapporto, senza doverti preoccupare che il condom possa sfilarsi durante il rapporto ed eliminando così il disagio di non riuscire ad indossare un preservativo classico.
Vuoi qualche consiglio?
Alcuni dei preservativi che appartengono a questa categoria sono i Total Fit di Control, che aderiscono al pene come una seconda pelle; sono preservativi classici, ben lubrificati ma con una larghezza nominale di 50.4 mm e un diametro ridotto. Ancora possiamo citare i Trim del brand Pasante, che, con una larghezza nominale di 49 mm, sono perfetti se si indossa una taglia small e si vuole vivere la propria intimità senza spiacevoli intoppi.
Anche con dimensioni ridotte, indossare il preservativo può essere un preliminare eccitante se fatto con complicità, ma soprattutto, senza alcun disagio e imbarazzo.