Chiamaci ora allo 0802148078
Non hai prodotti nel carrello.
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.
I preservativi XL sono rivolti a coloro che trovano difficile indossare un profilattico normale o che, sentendoselo troppo stretto, non si trovano a loro agio durante il rapporto. Per questo esistono i preservativi extra large, profilattici più larghi e più lunghi che meglio si adattano all'anatomia dei più dotati.
Hai un pene più lungo e grosso della media? Nessun problema: il mercato è pieno di brand che producono profilattici extralarge adatti alla tua taglia.
Si tratta di condoms più grandi che, una volta indossati, non stringono e ti consentono di godere a pieno durante il rapporto sessuale, senza subire lo stress psico-fisico che deriva dall’indossare un preservativo eccessivamente stretto e/o che entra con difficoltà.
Soprattutto nel caso di dimensioni extra, infatti, un preservativo della taglia giusta è molto importante non solo per vivere serenamente il sesso, ma anche per la propria salute: un profilattico stretto può causare problemi di circolazione e, di conseguenza, di mantenimento dell’erezione, oltre a non garantire una protezione efficace e a ridurre la percezione del piacere a causa della desensibilizzazione del glande.
Fondamentali sono quindi le misure del preservativo: le taglie extralarge vanno dalla L (che generalmente hanno un diametro di 56 mm) alla XXL (il cui diametro arriva ai 60 mm), la lunghezza, invece, arriva ai 215 mm contro i 178 dei preservativi classici e aderenti.
Fra i migliori profilattici XL dobbiamo citare i Comfort XL di Durex, facili da indossare grazie alla loro forma anatomica, che si adatta alla forma del pene, e la loro extra lubrificazione riduce l’attrito durante la fase iniziale di penetrazione. La larghezza nominale di 57 mm li rende ideali per chi cerca un preservativo che non stringa.
Chi, invece, sceglie i Zero King Size targati Akuel non solo non avrà difficoltà nell’indossarli, ma potrà provare una sensazione di naturalezza durante il rapporto perché extra sottili. Perfetto vero?
Scegli la sicurezza e la comodità di un preservativo che vesta a pennello: una perfetta vestibilità consente di scongiurare il rischio che il profilattico si rompa ed esponga te e il/la partner ad una gravidanza indesiderata.
Con un metro da sarta, devi misurare la circonferenza del pene eretto, a metà dell’asta potrai capire così qual è la tua taglia.
Possiamo dirlo: in questo ambito più che in altri avere delle taglie forti non è affatto un problema!